Il Team

Il Team:
non siamo nati consulenti

 

Siamo stati prima imprenditori, oltre che di noi stessi, anche in contesti di compartecipazioni societarie in molteplici settori.

Abbiamo vissuto l’azienda dall’interno, ricoprendo diversi ruoli come dipendenti, dirigenti e amministratori, conquistando conoscenza ed esperienza sul campo che ci consentono di comprendere pienamente le dinamiche e i bisogni reali dell’organizzazione.

Decidiamo di diventare consulenti per mettere il nostro sapere a disposizione di una cerchia più ampia di imprenditori, con l’obiettivo di far crescere una cultura d’impresa più consapevole dei rischi che si assume, ma anche delle potenzialità insite nell’innovazione del Risk Management.

Il nostro Team multidisciplinare è formato da Professionisti Senior con alle spalle percorsi ed esperienze molto differenti, sia formativi che lavorativi. Una diversità che si dimostra sempre arricchimento personale e crescita professionale, autentico valore aggiunto per il Cliente.

 

Elia Mocellin

Project Manager

Laureato in Ingegneria Navale e appassionato di nautica, esperto nella gestione di progetti per Dynamics 360.

Biografia

Andrea Bagni

Risk Specialist in ambito 231 e Corporate Governance

Laureato in Giurisprudenza alla Bocconi, membro dell'AODV 231, esperto in Modelli di organizzazione, gestione e controllo.

Biografia

Andrea Barducci

Risk Specialist in ambito manifatturiero

Laureato in Economia e Commercio, consulente e formatore esperto in Sistemi di Gestione della Qualità, Sicurezza e Analisi dei rischi.

Biografia