Check-up Ambientale
Il primo Disciplinare integrativo al Protocollo Nazionale anti Coronavirus

26marzo2020NUOVO SERVIZIO

 

Check-up Ambientale

Il primo Disciplinare integrativo al Protocollo Nazionale anti Coronavirus

 

Le aziende che possono continuare la propria attività, come indicato dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020, devono rispettare il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto il 14 marzo, nel quale sono elencate le procedure generali da attuare per garantire la salute dei lavoratori.

Il Protocollo lascia aperti ampi spazi di manovra alle imprese per riorganizzare gli ambienti di lavoro e le procedure interne, senza entrare nello specifico su cosa deve essere fatto a seconda della tipologia di azienda, del settore e del territorio in cui opera.

 

Dynamics 360 è la prima società in Italia ad aver sviluppato un Disciplinare integrativo e più dettagliato rispetto al Protocollo Nazionale, nato dallo studio del nostro team di professionisti multidisciplinari, esperti in sicurezza e in gestione delle crisi aziendali.

Abbiamo attivato il servizio “Check-up Ambientale” per assistere le organizzazioni nella verifica della corretta applicazione del Protocollo sottoscritto a livello nazionale e nello studio di Disciplinari aggiuntivi specifici.

Mettiamo la nostra esperienza al servizio di tutte quelle imprese che, in questo momento di emergenza sanitaria, stanno garantendo i servizi primari al nostro paese, sia nell’interesse della salute di tutti gli stakeholder coinvolti, sia per la salvaguardia della Business Continuity.

 

Contatta il Responsabile del servizio Daniele Paiano per prendere un appuntamento:

 

 

News