Teikos Academy 2019
Esperienze e riflessioni sui temi caldi della finanza, del management e dell’internazionalizzazione

11ottobre2019Ore 9.00 - 12.30EVENTO | MODENA • Club La Meridiana

 

Teikos Academy 2019

Esperienze e riflessioni sui temi caldi della finanza, del management e dell’internazionalizzazione

In occasione del 20° anniversario della fondazione di Teikos, nostro partner tecnico, Dynamics 360 ha partecipato attivamente a Teikos Academy 2019 con un intervento di approfondimento sul Risk Management.

Ci è piaciuta molto l’idea di trasformare la celebrazione di un traguardo così importante in un momento di condivisione delle proprie esperienze con ospiti provenienti dal mondo istituzionale e aziendale.

È sta una bella occasione per condividere la nostra visione del Risk Management con una platea prestigiosa, composta da personalità di spicco della politica e dell’imprenditoria locale, il tutto in un clima contraddistinto dalla voglia di confrontarsi e di crescere insieme. 

INTERVENTI
  • La pianificazione finanziaria quale approccio strategico alla gestione aziendale
  • Risk Management: solo teorizzazioni angloamericane oppure formidabile strumento di evidenziazione e diagnosi dei rischi rispetto ai quali prepararsi?
  • Le imprese italiane all’estero stanno sperimentando in molti casi momenti difficili: come adeguare i propri paradigmi rispetto ai cambiamenti dell’economia globale?

 

News